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RIFLESSOTERAPIA AL PIEDE

RIFLESSOTERAPIA AL PIEDE

Programma  RIFLESSOTERAPIA AL PIEDE

Iscrizione Corso  RIFLESSOTERAPIA AL PIEDE

 -  SCUOLE RIFLESSOTERAPIA  -  PIEDE   -  A ROMA - in Italia

Info: 06.24408234 - 320.2233470

 

Riflessoterapia al Piede - Metodo Hanne-Marquardt®

La Hanne-Marquardt-Fussreflex® 
viene insegnata ad un alto livello
professionale e tecnico 
per il lavoro terapeutico sui pazienti.

Il corso completo è strutturato in 4 (quattro) moduli ed 
un esame con corso preparatorio.

 
Iscrizione al corso Riflessoterapia al Piede®

 

- Pagine correlate:

PRENOTAZIONE

  1. La Prenotazione ai Livelli del Corso di Riflessoterapia del Piede - Metodo HANNE MARQUARDT ®, può essere effettuata:
  2. on line, cliccando il link nella finestra sottostante;
  3. telefonicamente: 06.24408234 – 320.2233470 - 347.1842517;
  4. via e-mail, all’indirizzo info@riflessologiadelpiede.it;
  5. a voce, direttamente ai Responsabili dell’Istituto.

MODULO PRENOTAZIONE ONLINE

La Prenotazione non impegna,
in alcun modo, alla frequenza del corso.

 
 

CONFERMA ISCRIZIONE

Effettuata la prenotazione, secondo le modalità sopra esposte, 
va confermata la propria volontà di partecipare concretamente al 
Corso di Riflessoterapia al piede Hanne-Marquardt-Fussreflex®.

Il costo dei Livelli va versato
tramite bollettino di conto corrente postale n. 40688459, 
intestato a LINPHAMUNDI - Sede Operativa: Viale della Primavera, 141 - 00172 - ROMA
oppure con 
bonifico postale IBAN IT35 I076 0103 20000004 0688459 
c/o Banco Posta Roma.

 

CONDIZIONI GENERALI 2017

  1. Oggetto del contratto

La qui seguente regolamentazione diviene parte del contratto tra il partecipante al seminario e Scuola Riflessoterapia al Piede (di seguito indicata come “organizzatrice”).

  1. Condizioni generali

Questo tipo di formazione autorizza solo ed esclusivamente la pratica di terapista e non quella di insegnante adibito alla trasmissione dei contenuti.
Ciascuno può partecipare ai programmi scolastici a certe condizioni (vedi anche punto 7/partecipazione/certificato di frequenza) ma non è previsto il diritto assoluto di partecipazione.

Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione alla esecuzione del presente contratto sarà competente per la sede Italia Nord il foro di Bolzano e per la sede Italia Sud il foro di Catania.

  1. Modalità d’iscrizione e contratto

L’iscrizione ai seminari può essere effettuata per iscritto come di seguito:

  • Attraverso il modulo online
  • Con una lettera informale/una mail con nome, cognome, numero telefonico, titolo e data

Con l’iscrizione si dichiara di aver letto ed accettato le condizioni generali di partecipazione.

Riceverà poi una conferma d’iscrizione per email da parte dell’organizzatrice all’avvenuto pagamento dell’acconto così come previsto al punto 4 (condizioni di pagamento).

Eventuali costi di soggiorno e hotel non sono previsti da contratto.

I posti verranno assegnati secondo l’ordine di avvenuta registrazione del pagamento della tassa d’iscrizione.

In caso non ci siano più posti disponibili, verrà informato/a e verrà inserito/a in una lista d’attesa.

In caso si rendano liberi dei posti, verranno presi in considerazione i candidati in base all’ordine di iscrizione. È probabile che questi ultimi vengano informati a breve termine.

  1. Condizioni di pagamento

Per avere la conferma d’iscrizione, così come precedentemente descritto, è necessario effettuare un bonifico pari euro 100,00. Qualora che il corso sarà tenuto nella sede Italia Nord inviare euro 100 a Maria Kaserer (sede Italia Nord) o qualora che il corso sarà tenuto nella sede Italia Sud intestare euro 100 a Henrike Fischer (sede Italia Sud), causale: iscrizione corso. All’avvenuto bonifico l’organizzatrice invierà via email la ricevuta fiscale o la fattura al partecipante al corso.

Il resto della tassa d’iscrizione è da pagare all’inizio del corso o da versare entro massimo 7 giorni prima dell’inizio del corso presso il conto corrente specificato precedentemente.

L’organizzatrice è autorizzata ad escludere dalla partecipazione ai corsi gli iscritti di cui non sia pervenuta la tassa d’iscrizione.

  1. Rinunce e tasse

Il partecipante iscritto al corso ha diritto di recedere liberamente dal presente contratto senza indicazione di alcuna motivazione.

La rinuncia prima dell’iscrizione deve essere comunicata per email o per lettera raccomandata.

In caso di rinuncia, verranno addebitati i seguenti costi:

In caso di rinuncia fino a 14 giorni prima dell’inizio del corso, verranno trattenute euro 50,00 per le spese amministrative. La parte rimanente sarà restituita.

In caso di rinuncia durante i 14 giorni prima dell’inizio del corso, non sarà rimborsato niente.

In caso di rinuncia per motivi di salute (dietro previa presentazione di un certificato medico), verranno trattenute euro 50,00 per le spese amministrative. La parte rimanente (euro 50,00) sarà considerata come bonus per la partecipazione ad un altro corso durante un periodo di 24 mesi.

L’organizzatrice può in ogni momento sciogliere il contratto senza previa indicazione; in questo caso è previsto il rimborso proporzionale dei costi di iscrizione.

In caso l’organizzatrice sciolga il contratto dietro motivazione, ad es. nel caso in cui il partecipante non frequenti regolarmente le lezioni, non è previsto alcun tipo di rimborso.

  1. Sospensione del corso

Ci riserviamo l’annullamento del corso per motivi importanti (ad es. malattia della docente/dei docenti o numero insufficiente di partecipanti). L’importo versato viene immediatamente rimborsato; ulteriori rivendicazioni non saranno considerate.

Eventuali spese derivanti dall’annullamento del corso, cambio degli orari di lezione o dei luoghi d’insegnamento non possono essere rimborsate dall’organizzatrice.

L’organizzatrice si riserva il diritto di fornire docenti supplenti in possesso di qualifiche equivalenti.

  1. Partecipazione/Certificato di frequenza

La partecipazione presuppone una normale resistenza fisica e psichica. Gli interessati sottoposti a cure mediche sono pregati di comunicarcelo al momento dell’iscrizione.

Inoltre si è pregati anche di comunicare attuali stati di gravidanza prima dell’inizio del corso.

In caso di seguenti controindicazioni, è necessario verificare le modalità di iscrizione con l’organizzatrice:

  • aneurisma (se si è al corrente )
  • flebite o trombosi in passato
  • trapianti d’organi
  • psichosi

Le indicazioni fornite dall’insegnante sono da seguire in maniera dettagliata. In caso un partecipante non si sentisse in condizione di seguire le disposizioni, deve comunicarlo all’insegnante.

La frequenza a tutti i corsi e alle unità didattiche è obbligatoria.

I partecipanti che hanno svolto  i rispettivi corsi regolarmente riceveranno i rispettivi certificati di frequenza

  1. Numero di partecipanti

Il numero minimo di partecipanti previsto è di 6 persone per corso.

  1. Ammissione nella lista dei terapisti

La scuola prevede un sistema di punteggio post- esame per chi vuole essere nominato nella lista dei terapisti. Si raccolgono 21 punti in 5 anni tramite giornate tematiche (6 a 8 punti al giorno), l’esame superato (16 punti), un corso di Refreshing (7 a 8 punti al giorno), ripetizione di un livello (4 punti al giorno), serate di ripasso o tematiche (2 a 3 punti), corsi speciali con un insegnante della scuola Marquardt o Froneberg (8 a 10 punti). Per la cura dei dati nel sito internet ci sono previste EUR 10,00 annuali per il servizio reso.

  1. Responsabilità

Il partecipante si impegna a seguire le normali regole di convivenza civile e dichiara di assumersi la piena responsabilità di atti che potrebbero arrecare danno a se stesso, agli altri, o ai locali dove viene tenuto il corso. L’organizzatrice non intende assumersi alcuna responsabilità per eventuali danni causati dai partecipanti. I partecipanti acconsentono espressamente alla rinuncia dell’esercizio di eventuali rivendicazioni nei confronti dell’organizzatrice.

  1. Consenso al trattamento dei dati personali

I partecipanti acconsentono al trattamento dei dati personali nell’ambito della formazione e a scopi promozionali da parte dell’organizzatrice.

I dati non verrano comunicati a terzi.

(Informativa ex D. Lgs. n. 196/03 – Tutela dess Privacy)

Il sistema complessivo dei miei trattamenti consiste nella combinazione di diverse forme terapiche.
Alla luce della mia intera analisi e del mio metodo di trattamento, spesso più forme terapeutiche vengono impiegate in concomitanza per garantire il miglior risultato.

 

 

COMUNICAZIONE AVVENUTO PAGAMENTO

Effettuato il versamento


- dovrà esserne data notizia:

  • via e.mail, all’indirizzo di posta elettronica info@riflessologiadelpiede.it;
  • a mezzo telefax, al numero 06.97250590;
  • telefonicamente, ai numeri 06.24408234 - 320.2233470;
  • a voce, direttamente ai Responsabili dell’Istituto;

- spedire all’indirizzo SHEN INSTITUTE - bioenergetic therapies school - Viale della Primavera, 141 - 00172  ROMA:

  • fotocopia della cedola di pagamento;
  • presente Impegnativa di Partecipazione, firmata in originale (*)
  • fotocopia di un documento di identità valido.

 

(*) L'Impegnativa di Partecipazione è disponibile cliccando qui

Qualora l’Utente non abbia la possibilità di collegarsi in rete, l’Impegnativa di Partecipazione le verrà spedita a domicilio.

 
Prima dell’inizio di ogni Modulo Annuale, l’Utente dovrà compilare una DOMANDA DI ISCRIZIONE (fornita in Sede), tramite la quale l’Istituto:

  • registra e archivia i dati personali essenziali dell’Utente;
  • informa l’Utente sulla tutela dei dati personali (art. 7 e 13 D.Lgs. n. 196/2003) e sul loro eventuale trattamento, nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi istituzionali.

 

- Pagine correlate:

RIFLESSOTERAPIA AL PIEDE ® - c/o SHEN INSTITUTE Bioenergetic Art School - Via Ignazio Danti 16-18-20 - 00176 Roma - P.Iva 06520501005

 

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